Aneurisma, muore a 40 anni
il mestrino gestore del Mokambo

Sabato 6 Giugno 2015 di Riccardo Masini
Lorenzo Terzariol
ISTRANA - Si era sentito male e aveva avvertito uno strano intorpidimento al braccio. Nulla di compatibile con la stanchezza di chi ha lavorato a lungo, e con passione, nel suo locale, il Mokambo, a Ospedaletto di Istrana. Così, Lorenzo Terzariol aveva chiamato il 118.



Trasportato in ospedale gli era stata diagnosticata la dissezione dell’aorta. Era stato immediatamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico, che era durato fino a notte. I medici avevano fatto ogni tentativo possibile per salvargli la vita. Ma non ce l’ha fatta. E giovedì mattina è morto.



Terzariol aveva 40 anni. Originario di Mestre, si era stabilito nella Marca dopo che, con il papà, aveva preso in gestione il bar Treviso Vip, in piazza Santa Maria dei Battuti. Poi, l’avventura del Mokambo, insieme al socio e amico, Paolo Pavin, 49enne, che adesso ne piange la scomparsa.



«Lorenzo stava benissimo, nulla che lasciasse presagire la sua fine, così improvvisa e inspiegabile» dicono gli amici. La proprietaria del locale, Anna Sartor, che abita lì vicino, è in lacrime: «Abbiamo perso una figura eccezionale. Ha capovolto l’andamento del locale e in sei mesi ha fatto quello che un altro avrebbe fatto in sei anni. Aveva una sua clientela che andava sempre più aumentando. Era bravo, una persona delicata e forte nel contempo».



Lascia nel dolore la compagna Alessandra, ma anche il socio Paolo con il quale aveva condiviso l'avventura Mokambo. Venerdì è stata eseguita l’autopsia, allo scopo di individuare le cause del decesso. Intanto, l’ultimo saluto a Lorenzo verrà dato martedì alle 15,30 nella chiesa di S.Maria Ausiliatrice a Treviso. E lunedì verrà recitato il rosario in chiesa, alle 18.
Ultimo aggiornamento: 14:36
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci