Le nozze civili in piazza per la Foxy Lady Sara e la compagna

Le nozze civili in piazza per la Foxy Lady Sara e la compagna

di ​Marco Scarazzatti

ROVIGO - La foxy lady va a nozze. Nella mattinata di domenica 21 maggio, a Villanova del Ghebbo, Sara Baccaglini, 30 anni, e Maura Crescenzio, 39enne di San Pietro Polesine, diventeranno una coppia a tutti gli effetti. A celebrare il rito sarà il sindaco Gilberto Desiati, che aveva detto in tempi non sospetti di augurarsi che questa unione fosse celebrata nel suo municipio visto che conosce molto bene le due donne. Sara, la più giovane delle sorelle Baccaglini meglio note per aver dato vita al trio musicale Foxy Ladies, si limita a dire: «Tra un lavoro e l'altro sono molto impegnata in questi giorni (fa la tatuatrice, ndr). Inoltre prima dell'unione non dirò nulla. Sarò però felice di attendere chi mi vuole bene domenica 21 maggio alle 10 davanti alla sede municipale».

La proposta di matrimonio era stata fatta in diretta su Rai2 esattamente un anno fa da Maura, che una volta appreso che le Foxy Ladies avevano superato il turno del talent show The voice of Italy 2016 si era presentata sul palco con tanto di anello, baciando Sara sulle labbra. «Volevo aggiungere un po' di felicità in più a questo momento» aveva dichiarato la compagna della villanovese. Sara Baccaglini (diplomatasi all'istituto magistrale Roccati di Rovigo, titolare di Lady Duck Tattoos) e Maura Crescenzio sono fidanzate da quattro anni. Il loro desiderio è sempre stato quello di formare una famiglia fatta non solo d'amore, ma anche di diritti. Ad aiutarle nella preparazione delle nozze stanno contribuendo mamma Teresa (scelta come testimone di Sara) con le sorelle Ambra e Federica.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 5 Aprile 2017, 15:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Le nozze civili in piazza per la Foxy Lady Sara e la compagna
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-04-05 21:04:11
In Italiano le Nozze sono : "Il rito, la cerimonia con cui si celebra il matrimonio". E questo non e' un matrimonio , bensi' a norma di legge una Unione civile . Usando una , dieci , cento volte una parola scorretta prima o poi la si inculca nella testa della popolazione e diventa "policamente corretta".
2017-04-05 20:14:13
è proprio necessario fare un articolo ad ogni unione gay in veneto?
2017-04-05 19:21:03
Si chiamano unioni non nozze!
2017-04-09 18:02:16
E per chi si diverte a riempire di pollici giù i miei commenti dirò anche che non solo non si può parlar di nozze, ma nemmeno di civile.
2017-04-11 11:55:20
Civile sarai tu, con la tua intolleranza... Ma cosa ti tolgono? Ti danneggiano in qualche modo? Ti fanno del male? Ma vivi sereno...!