Domenica 20 Gennaio 2019, 22:03

Muore tra le braccia della moglie mentre ballano

PER APPROFONDIRE: malore, tropical, vanni bettoni
Il Tropical a Lusia, dovè morto il badiese

di Federico Rossi

BADIA POLESINE - Stava ballando in una serata che avrebbe dovuto essere all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Ma un malore fatale se lo è portato via. È morto così Vanni Bettoni. Su una pista da ballo. L’uomo, 68 anni, pensionato e con un lungo passato come gestore del bar “La rosa del deserto” di via Roma è deceduto mentre si trovava nella discoteca “Tropical” di Lusia, uno dei ritrovi più conosciuti della zona per gli appassionati del ballo. Doveva essere un sabato di svago e divertimento, tra musica e famiglia, ma si è trasformato in tragedia. Erano da poco passate le 21. L’uomo, che da qualche tempo aveva iniziato ad appassionarsi al ballo, si trovava nel locale
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Muore tra le braccia della moglie mentre ballano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-01-21 12:03:12
A quell'età si è ad alto rischio di morte. Capita spesso nelle sale di ballo liscio frequentate da anziani e talvolta la cosa ha un esito più favorevole. Ischemie coronariche, aritmie maligne, blocchi atrio-ventricolari, deterioramento cardio-vascolare a seguito di anni di diabete o ipertensione, difetti genetici o difetti nella coagulazione del sangue che emergono o si evidenziano con l'avanzare dell'età.
2019-01-21 13:02:18
Allora proibiamo agli ultrasessantacinquenni il ballo? Alto rischio mi sembra esagerato.
2019-01-21 13:47:43
Spiegalo a quelli di 51 anni morto al cinema nell'altro articolo....
2019-01-21 14:44:13
Buona idea. Evidentemente non a tutti è dato sapere che il movimento giova alla salute.
2019-01-22 10:45:05
hiper, sto eseguendo una manovra preventiva, ad ogni modo tutti questi problemi sono validi quasi sempre. Il quasi va a pareggiare i momenti negativi, nelle sale da ballo liscio, quando qualche anzianotto riesce ad inforcare una anagraficamente compatibile e..., ma il rischio c'è. Ps:se scriveva alto rischio bastava, secondo me.