Anna, solare bellezza rodigina
per il calendario veneto 2016

Domenica 3 Gennaio 2016 di Marco Scarazzatti
Anna Perazzolo
SAN MARTINO DI VENEZZE - È di San Martino di Venezze la ragazza scelta come rappresentante della provincia di Rovigo in uno dei più noti calendari femminili della regione.
Anna Perazzolo, 20enne studentessa di Medicina, è presente nella decima edizione di "Bellezze Venete", curato dall'art director Paolo Braghetto. Sarà presentato venerdì alle 21, al Q Bar di Padova. Anna ha un viso dai tratti fini, di quelli che ricordano Audrey Hepburn, carnagione bronzea e una cascata di capelli lucenti a incorniciare due occhi ridenti.
Perazzolo era salita per la prima volta agli onori delle cronache nel luglio 2013 vincendo a Dolo la fascia regionale di Miss Italia, conquistando la finale di Miss Veneto. Alla bellezza polesana si sono poi interessati vari giornali nazionali, quando ha rinunciato a partecipare alle semifinali di Miss Italia 2013, preferendo concentrarsi sull'ultimo anno di studi al liceo scientifico «Paleocapa» di Rovigo. Una volta diplomata si è iscritta a Medicina a Padova, dove è al secondo anno. Da cinque anni è fidanzata con Andrea Millimaggi.
«L'esperienza di posare per il calendario "Bellezze Venete" è stata una bella novità - racconta Anna - Per quello che riguarda i progetti futuri vedo solo la laurea e la specializzazione in medicina. Per questo ho preferito trasferirmi da San Martino di Venezze, dove torno ogni fine settimana, a Padova evitando di fare la pendolare. Non so ancora quale specialistica sceglierò. Non credo mi iscriverò ad altri concorsi di bellezza. Se lo farò sarà una decisione dell'ultimo momento».
Alta 1,73, capelli castani, occhi marroni, Anna si definisce una ragazza solare, estroversa e creativa. Alla fine di marzo, Perazzolo aveva vinto subito la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, al centro commerciale Nave de Vero di Marghera, conquistando un altro accesso alla finalissima di Miss Veneto, dove però non si è presentata. Grazie al suo curriculum scolastico è risultata idonea a frequentare uno stage all'Università Normale di Pisa, dove due anni fa è rimasta una settimana.
Tra le sue passioni c'è la danza che ha iniziato quando aveva 6 anni.
Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci