Tony Hadley si misura con Sinatra
in una serata speciale a tutto swing

Giovedì 12 Maggio 2016
Tony Hadley si misura con Sinatra in una serata speciale a tutto swing
1

SESTO AL REGHENA - Tony Hadley, il cantante degli Spandau Ballet, si misura questa sera alle 21,15 con il mostro sacro della canzone Frank Sinatra, sul palco di Sexto Vintage a Sesto al Reghena (Pordenone) dove si esibirà con un'orchestra da cinquanta elementi tra fiati e strumenti ad arco e percussioni formata dalla Abbey Town Jazz Orchestra allargata per l'occasione all'Accademia d'Archi Arrigoni di San Vito.


Insieme ad Hadley proporrà quasi due ore di concerto- tributo "That's Life. A Tribute to Frank Sinatra": una ventina di brani tratti dal repertorio classico di Sinatra (come New York New York, o My Way) vestiti di swing. Ma anche alcuni dei successi degli Spandau Ballet per gli amanti degli anni Ottanta, come True e Gold. «It sounds good!» è stato il commento di Hadley arrivato ieri a Sesto al Reghena per le prove del concerto e che in serata ha voluto cenare a base di pizza al trancio assieme a tutta l'orchestra. Il palco di piazza Castello sarà coperto e si terrà salvo nubifragi che costringerebbero a rinviare la data o a rimborsare i biglietti.
Sono già un migliaio gli spettatori che hanno acquistato il biglietto in prevendita, attirati dal carisma e da una delle voci più amate icone della scena pop.

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 11:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci