Mercoledì 14 Agosto 2019, 20:33

Carne marcia, puzza: bonificati
i tombini vicino a macelleria halal

PER APPROFONDIRE: bonifica, carne marcia, pordenone, tombini
Via Fratelli Bandiera dove c'è la macelleria

di Cristina Antonutti

PORDENONE - Quando ha girato l’angolo del palazzo di via Fratelli Bandiera, dove al civico 3 c’è la macelleria halal, una zaffata puzzolente ha investito il dirigente del Servizio igiene degli alimenti di origine animale, Daniele Sisto. Il veterinario doveva notificare all’immigrato che la gestisce da tre settimane la sospensione dell’attività di vendita della carne, provvedimento adottato in seguito alle carenze igienico sanitarie riscontrate durante l’ispezione del giorno precedente. Il gestore della macelleria aveva smaltito gli scarti di lavorazione, portato via tutta la carne e fatto pulizia. Eppure nel negozio c’era ancora un odore nauseabondo, ancora più accentuato all’esterno.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Carne marcia, puzza: bonificati
i tombini vicino a macelleria halal
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2019-08-20 10:18:31
no sia mai, le tradizioni degli esteri devono essere salvaguardate e se la carna puzza tappatevi il naso (questa sarà la manfrina pd-5S)
2019-08-16 08:40:07
Anche gli animali macellati con rito ebraico fanno la stessa fine. Trovo ripugnante che un paese civile permetta queste pratiche. Già uccidere in massa esseri senzienti per business è da condannare, sopprimerli così è da barbari criminali.
2019-08-15 21:09:09
hERMITAGE il permesso lo danno quando il locale è bello pulito ed è tutto in regola, è dopo che combinano i guai
2019-08-15 19:14:42
ma il biancovestito che anela approdo e poi ... paga in itinere pantalone, sia nel mantenimento che nei molteplici reati. giacche' vitto e alloggio e' garantito, meglio "arrotondare"..ma non lavorare visto che e' estraneo al loro DNA. Ma adesso c'e' leu fratoianno-sboldrina-grasso che e' diventato "seo". approcciamoci a resistre alla minoranza... il pensiero del popolo reale, e' vivo, purche' ci faccia esprimere l'eletto pd che risponde al POPOLO ITALICO!
2019-08-15 11:26:24
Mah..io sono entrato in negozietti etnici africani dove bevono birra guardando le partite in tv...solo che non vedo licenze appese al muro e nemmeno il simbolo sulla tv che dimostra di essere in regola...due pesi e due misure perchè nei bar italiani le licenze al muro e il simbolo sulla tv non mancano mai.