PORDENONE - Un violento temporale, con forti raffiche di vento, si è abbattuto verso le 13.30 di oggi, giovedì 18 agosto, su Pordenone e provincia. I Vigili del fuoco stanno intervenendo in diverse località per rimuovere alberi e grossi rami che si sono spezzati creando situazioni di pericolo sulle strade. Al momento le richieste di intervento sono una cinquantina.
In centro a Pordenone le raffiche di vento hanno fatto volare via ombrelloni, sedie e tavolini posizionati all'esterno dei locali pubblici.
I distaccamenti dei vigili del fuoco di Spilimbergo e San Vito al Tagliamento sono invece intervenuti per mettere in sicurezza pali e alberi pericolanti a Spilimbergo e a Sesto al Reghena.
Friuli
Squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Pordenone hanno operato sul territorio della destra Tagliamento in conseguenza della forte perturbazione atmosferica, accompagnata da violente raffiche di vento, che ha interessato il territorio intorno alle 13:30. Gli interventi interessano principalmente alberi abbattutisi sulla sede stradale, pali che sostengono linee elettriche e telefoniche e qualche tendaggio esterno alle abitazioni
I comuni più colpiti sono stati Sesto al Reghena, Pasiano, Spilimbergo, Pordenone e Cordenons.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout