Infortuni sul lavoro: artigiano si schiaccia una mano, 37enne cade da una scala

Sabato 2 Dicembre 2023
Un intervento di soccorso

PASIANOMANIAGO - Un uomo di circa 35 anni di età è stato soccorso ieri sera, 1 dicembre, dal personale sanitario per le ferite che ha riportato a seguito di un infortunio sul lavoro che si è verificato negli spazi di un'attività produttiva di via dell'Artigianato, nel territorio comunale di Pasiano di Pordenone. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, mentre stava operando con un un macchinario ha riportato lo schiacciamento di alcune dita di una mano.  Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Azzano Decimo e l'automedica proveniente da Pordenone.

Hanno attivato le forze dell'ordine. 

Il personale sanitario ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per il trattamento della seria lesione localizzata. 

A Majano un uomo di circa 37 anni è rimasto ferito a seguito di una caduta dall'alto, da circa un metro di altezza, negli spazi di un'attività produttiva. È stato soccorso dall'equipaggio di un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale in ambulanza, con lesioni non gravi alla parte alta del corpo. Sul posto le forza dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci