Incidente da film: l'auto si cappotta
e finisce contro il concessionario

Lunedì 31 Marzo 2014
Incidente da film: l'auto si cappotta e finisce contro il concessionario
1

PORDENONE - Quando i soccorsi sono arrivati in viale Venezia a cavallo tra il comune di Porcia e Pordenone e hanno visto l’auto cappottata, la vetrina della concessionaria di moto demolita e tutti gli altri danni causati dall’incidente, hanno subito pensato che il ferito fosse grave.

Invece il ragazzo di 24 anni, residente ad Ascoli Piceno, era praticamente indenne. Alcune botte, un taglio sulla guancia. È stato comunque portato in ospedale dove è stato medicato e tenuto in osservazione per poi essere dimesso.

Gli è andata sicuramente bene a vedere quello che aveva combinato. Da quanto è stato ricostruito dalla Polizia stradale il giovane proveniva da viale Grigoletti e andava in direzione Porcia. All’incrocio, però, per cause in corso di accertamento, deve aver perso il controllo dell’auto che ha abbattuto prima i segnali e una centralina, poi si è cappottata per finire contro la vetrina del concessionario di moto Guzzi e Aprila. L’incidente è accaduto verso le 5 di ieri e la Statale 13 è rimasta chiusa per diverso tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci