Pusher beccato con il cliente in Maserati: fermati. E i residenti del quartiere scrivono ai poliziotti: «Grazie per il vostro lavoro»

Sabato 1 Aprile 2023 di Redazione Web
Pusher beccato con il cliente in Maserati

PADOVA«Grazie del vostro lavoro». Questo il messaggio dei residenti di Pontevigodarzere ai poliziotti dopo l'arresto di un pusher di 30 anni. Nei giorni scorsi l'uomo, di origine tunisina e già noto alle forze dell'ordine, è stato notato sedersi vicino all'ingresso di uno stabile in via Guanella. Ogni tanto si avvicinava un'auto, e lui raggiungeva il conducente con qualcosa preso da terra. Ad un certo punto a fermarsi è stata una Maserati e i poliziotti della Squadra mobile hanno bloccato pusher e conducente: aveva comprato della cocaina e ha confessato di essere un cliente abituale.

Nel punto dove il 30enne è stato visto chinarsi più volte gli agenti hanno trovato un calzino arrotolato con dentro 30 dosi di cocaina.

Dell'hashish è stato rinvenuto invece nell'appartamento dello spacciatore, assieme a del denaro. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura. Il giudice ha disposto il divieto di dimora in provincia di Padova ed è stato accompagnato al Centro permanenza rimpatri di Gradisca d'Isonzo.

I residenti della via la sera stessa dell'arresto hanno inviato un messaggio ai poliziotti: «Grazie del vostro lavoro, grazie di cuore dalle famiglie del quartiere».

Ultimo aggiornamento: 14:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci