Scontro tra due auto: grave mamma
di due bambini

Lunedì 2 Giugno 2014
La Golf distrutta
1

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PADOVA) -Grave incidente stradale ieri alle 18,30 all'incrocio tra via Brenta e via De Toni. Coinvolte due auto, una Golf e un'Opel Corsa, e sei persone, tra cui due bambini.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dagli abitacoli.

A provocare lo scontro sarebbe stata un'errata manovra: ancora da definire le colpe. Al volante della Opel Corsa c'era D. M., ventiquattrenne residente in provincia di Vicenza che era in direzione Campodarsego.

Nella Volkswagen Golf stavano viaggiando 4 persone, un'intera famiglia di Campodoro con due bambini di 6 e 4 anni. Sono stati trasportati in ambulanza a Camposampiero assieme al padre di 36 anni.

Più delicate le condizioni della madre, che è stata trasportata in elisoccorso a Padova in prognosi riservata. Sulla scena dell'incidente il personale medico del Suem 118 ha inviato oltre all'elicottero tre ambulanze.

Drammatica la scena che si è presentata ai primi soccorritori. Dopo l'impatto, la Golf è stata scaraventata ad oltre 80 metri di distanza. La conducente dell'Opel (finita nel fossato) sostiene che è stata la Golf a non rispettare lo stop.

Ultimo aggiornamento: 3 Giugno, 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci