Entrambi i cuochi a letto, ristorante
costretto a chiudere per influenza

Martedì 30 Dicembre 2014
Il cartellino apparso sulla vetrina

PADOVA - "Chiuso per influenza". Questo il cartello apparso sulle vetrine del rinomato e centralissimo ristorante Zaramella di largo Europa.

Un avviso che ha lasciato perplesso più di un passante: evidentemente, il freddo di questi giorni e l'ondata di influenza che ha costretto a letto molti padovani in queste giornate di festa, hanno temporaneamente colpito anche lo storico ristorante cittadino, presente a Padova fin dal 1856. Il virus dell'influenza ha colpito infatti entrambi i cuochi del locale e per una sfortunata coincidenza lo stesso giorno. Entrambi hanno accusato i sintomi proprio il giorno di Natale, costringendo la proprietà ad una chiusura forzata e certamente indesiderata.

Ed ecco apparire l'insolito avviso, ma niente paura: per quanti avessero deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno gustando il cenone di San Silvestro di Zaramella, nessun problema. Già oggi infatti la cucina torna a funzionare a pieno regime ed il personale è a disposizione per tutte le informazioni.

Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 19:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci