Furgone con dolciumi esce di strada
Ferita coppia di ambulanti padovani

Mercoledì 22 Luglio 2015 di Luca Pozza
Furgone con dolciumi esce di strada Ferita coppia di ambulanti padovani
POJANA MAGGIORE - Una coppia di ambulanti padovani, marito e moglie, residenti a Lozzo Atestino, sono rimasti feriti in maniera seria in un Incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla provinciale "San Feliciano", che collega Lonigo con Noventa Vicentina. Il fatto è avvenuto nel comune di Pojana Maggiore, nella frazione di Cagnano,



I due coniugi, entrambi cinquantenni, reduci da un mercato rionale, erano a bordo di un furgone che trasportava dolciumi, guidato dalla signora. All'improvviso il mezzo ha invaso la corsia opposta per uscire di strada e finire prima in uno scolo e poi su un ponticello in calcestruzzo. Il conducente è stato capace ad uscire da solo dal furgone, mentre per estrarre la donna è stato necessario l'intervento sul posto dei vigili del fuoco di Lonigo. La coppia è stata poi affidata alle cure dei medici dell'ospedale di Noventa dove poi sono stati trasportati in ambulanza. Entrambi sono in osservazione, ma non in pericolo di vita.



I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni del Basso Vicentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci