La storia tra la miss padovana e Max
Biaggi si chiude via Twitter

Mercoledì 30 Settembre 2015 di Michelangelo Cecchetto
La storia tra la miss padovana e Max Biaggi si chiude via Twitter
8

CAMPOSAMPIERO - Coppia ammiratissima quella della Miss Italia padovana Eleonora Pedron, di San Michele di Borgoricco, e il campione di motociclismo romano Max Biaggi.

Sette anni di matrimonio, due figli, residenza a Monte Carlo e una piccola crisi coniugale alcuni anni fa, come capita a tante coppie. Ma ieri, immancabilmente via social - twitter questa volta - la notizia dell'addio. A darla è stato Biaggi. Silenzio stampa da parte di Eleonora Pedron che probabilmente ha tentato di salvare il suo matrimonio, ma senza risucirci.

Max Biaggi aveva lasciato il motociclismo per dedicarsi anima e corpo alla famiglia, ma evidentemente è stata una scelta che non ha portato i risultati che si attendevano. Eleonora Pedron, incoronata più bella d'Italia nel 2002, ha quasi da subito lasciato la sua terra d'origine, da dove ha mosso i primi passi in passerella nei concorsi di bellezza, ritornando ormai sempre pià raramente nel Padovano. Lei modella, presentatrice, attrice e ovviamente mamma; lui ammiratissimo sportivo in sella ai bolidi a due ruote.

«È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile». Questo il testo del messaggio lanciato in rete. I bene informati parlano anche di una crisi lo scorso maggio, poi rientrata. Ma visto l'annuncio di ieri si trattava di un ulteriore - ultimo - tentativo.

Eleonora e Max hanno due figli, una bambina nata nel 2009 ed un bambino nato l'anno successivo. Da parte della bella padovana nessun messaggio. I motivi della rottura definitiva tra la coppia al momento non sono noti. Difficile, se non impossibile, che Eleonora torni a vivere a Borgoricco. Pare stia già cercando casa a Milano dove già aveva vissuto in passato. Del resto, insieme a Roma, la città meneghina è il fulcro delle attività legate allo spettacolo e alla moda. Eleonora intanto sta ricevendo numerosi messaggi di consolazione da parte dei fan.


Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 12:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci