Schianto auto-moto all'incrocio, centauro muore sul colpo, gravissima la passeggera Foto

Sabato 26 Marzo 2022 di Cesare Arcolini
La scena del mortale a Cittadella
3

CITTADELLA - Incidente mortale oggi 26 marzo alle 16,45 a Cittadella.

A perdere la vita è stato uno scooterista: lo schianto all'incrocio tra via Zucca e via Postumia di Levante e ha visto coinvolti una moto (scooter) ed una Ford Fiesta che pare abbia provato a superare un’auto che la precedeva (e stava svoltando a sinistra), allargandosi alla corsia opposta dove arrivava la moto centrata in pieno.

Sul posto gli agenti della Polizia locale quando sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118, per il centauro non c'era più nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo. E' stata invece portata in ospedale in prognosi riservata la donna che sedeva in moto dietro di lui, la moglie. L'incrocio è stato transennato. Ancora al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato al tragico impatto. Al momento dell'incidente la visibilità lungo via Postumia di Levante era perfetta e anche l'asfalto non presentava irregolarità. 

La vittima è un 77enne vicentino, G. P., residente a Rossano Veneto. A bordo della Fiesta c'era solo una donna rimasta sotto choc e ferita lievemente.

++ IN AGGIORNAMENTO  ++ 

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 08:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci