Non dà la precedenza, piomba sulla Bmw: sei feriti e tre auto distrutte

Venerdì 17 Maggio 2019
La Bmw Serie 1 dopo l'impatto con la Peugeot e la terza auto coinvolta, una Fiat 500 (Foto dei Vigili del Fuoco)
CAMPOSAMPIERO - Grave incidente stradale ieri 16 maggio alle 7,45 a Villanova di Camposampiero all'incrocio tra via Stroppari e via Cornara. Il bilancio è di sei feriti di cui due elitrasportati all'ospedale di Padova. Tre dei coinvolti sono minorenni. Fortuna ha voluto che nessuno riportasse gravi conseguenze. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, una Peugeot 307 condotta da B.B. di 42 anni di Santa Maria di Sala (Venezia) con a bordo la figlia quattordicenne, avrebbe mancato una precedenza finendo frontalmente contro una Bmw guidata da N.Z. di 20 anni di San Giorgio delle Pertiche per concludere la corsa in un fossato.

Nella foto la Peugeot finita nel fosso dopo l'impatto con la Bmw

Nell'impatto è rimasta coinvolta anche una Fiat 500 guidata da una donna M.V. di 49 anni di Villanova di Camposampiero che si trovava ferma allo stop in compagnia delle figlie di 13 e 10 anni.  I mezzi sono andati distrutti, con detriti sparsi in un raggio di diverse decine di metri.
 

E' toccato ai Vigili del fuoco accorsi con più mezzi estrarre dagli abitacoli i feriti. Da Padova è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso del Suem. Sono saliti gli occupanti della Peugeot che sono apparsi i più gravi. Gli altri quattro feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Camposampiero. Nel pomeriggio di ieri, terminati tutti gli accertamenti di rito, nessuno dei coinvolti è stato giudicato in pericolo di vita.
Per i tre automobilisti sono stati richiesti accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. Il traffico stradale nel cuore di Villanova di Camposampiero ha subito forti rallentamenti. La situazione si è normalizzata dopo le 10 quando gli operatori hanno terminato tutti gli accertamenti e un carroattrezzi ha rimosso i mezzi incidentati.
C.Arc.
Ultimo aggiornamento: 11:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci