Tubo rotto da giorni, esce di tutto:
fogna a cielo aperto a Mugnai

Mercoledì 30 Marzo 2016
Tubo rotto da giorni, esce di tutto: fogna a cielo aperto a Mugnai

FELTRE - Fogne a cielo aperto a Mugnai: «È un problema ambientale e igienico-sanitario. Chiedo un intervento immediato da parte dell'amministrazione comunale, del Bim o della Procura». Gilberto Signoretti, consigliere comunale di opposizione della Lega Nord, presenta la situazione che si è venuta a creare in questi ultimi dieci giorni nella frazione di Mugnai.

«Circa una decina di giorni fa - spiega Signoretti - è stata aperta la fognatura del paese. Il motivo era da attribuire a dei lavori in corso. Ho quindi chiesto agli operai che stavano lavorando nel cantiere e mi hanno risposto che era questione di un giorno solamente e poi tutto sarebbe tornato alla normalità». In realtà la situazione è sempre la stessa. Dal tubo fognario esce di tutto: carta igienica, pannolini e chi più ne ha più ne metta. Una vera discarica a cielo aperto. Una realtà vicina alle abitazioni, nei pressi di via Brigata Bologna.
 


«Tutto ciò che esce dal tubo - prosegue il consigliere - va a finire nel torrente, creando un evidente problema di inquinamento ambientale ma soprattutto igienico-sanitario. È veramente una situazione di degrado inammissibile».

Ultimo aggiornamento: 10:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci