Investito da un'auto: gravissimo un 14enne

Venerdì 18 Giugno 2021
La Mini che ha investito il 14enne

SEDICO - Sono ore di apprensione per la famiglia di un 14enne di Sedico, che ieri. giovedì 17 giugno, è stato coinvolto in un incidente, mentre era in bici, sulla 203 Agordina. Dopo i primi accertamenti all'ospedale di Belluno il ragazzino è stato trasferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per la possibile evoluzione del quadro clinico. Ma i medici sono fiduciosi: non sarebbe in pericolo di vita.
Erano circa le 11.15 di ieri mattina quando è avvenuto l'incidente tra auto e bicicletta in comune di Sedico. Il ragazzino stava percorrendo via Fornaci in sella alla sua bici, quando, per cause al vaglio dei carabinieri, è finito contro una Mini Minor. All'origine dello schianto, da una prima ricostruzione, ci sarebbe una mancata precedenza del minorenne.

L'auto era condotta da V.Z. un 28enne residente a Venezia. Il conducente alla guida stava percorrendo la strada 203 con direzione da Sedico verso Mas quando si è ritrovato la bici davanti e non è riuscito a fare nulla per evitarla. Si è subito fermato per prestare soccorso e, sotto choc, ha chiamato il 118. Il 14enne, che aveva sbattuto violentemente la testa cadendo sull'asfalto, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino. Affidato ai medici del pronto soccorso sono stati fatti tutti gli esami del caso. Visto il quadro clinico e il trauma cranico si è deciso di trasferirlo a Treviso, dove è stato trasportato in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente i carabinieri del Norm della Compagnia di Feltre, che hanno eseguito i rilievi di legge e fatto viabilità. A quell'ora di punta erano tante le persone che transitavano sulla strada trafficata: molti vedendo il ragazzino a terra hanno temuto il peggio.

Ultimo aggiornamento: 10:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci