"Arredamont": tutto pronto per l'inaugurazione della fiera, crescono le aziende espositrici

Venerdì 27 Ottobre 2023
Tutto pronto per la fiera Arredamont a Longarone

LONGAROME - Se c’è un materiale che identifica la casa alpina e dà calore all’abitare è il legno. Una materia viva che sarà protagonista ad Arredamont 2023, la mostra nazionale dell’arredare in montagna di scena a Longarone Fiere Dolomiti da domani al 5 novembre. Quest’anno l’appuntamento porterà negli spazi espositivi molte imprese del legno-arredo, realtà che coniugano arte e artigianato in un connubio perfetto.
Il mobile infatti deve essere bello, ma anche utile e funzionale. E deve far vivere gli spazi della casa. Proprio per questo ad Arredamont molte aziende espositrici (della falegnameria e della creazione di oggetti di design) hanno deciso di presentare non solo i loro prodotti, ma anche i loro servizi.

In particolare, la consulenza per le soluzioni d’arredo. I visitatori potranno così sviluppare le proprie idee di casa, raccogliendo le proposte per valorizzare al meglio gli spazi interni.

IL SERVIZIO
«È un servizio che diverse imprese offriranno al pubblico - spiega Michele Dal Farra, presidente di Longarone Fiere- l’ottica è quella che caratterizza i nostri spazi espositivi, che non vogliono essere solo una vetrina per le aziende, ma anche un incubatore di idee e proposte, di servizi a beneficio di chi espone e di chi arriva come visitatore».
In quest’ottica va anche la ricca offerta di convegni e di momenti di approfondimento che si snoderà per tutta la durata di Arredamont. Dedicati alle imprese del settore e alla filiera del turismo in montagna. Inoltre, per i visitatori, grande spazio al design e all’arte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci