Red carpet, quando le star indossano
lo stesso abito: ecco gli errori

Martedì 27 Maggio 2014
Red carpet, quando le star indossano lo stesso abito: ecco gli errori

Settimane passate sui cataloghi dei migliori stilisti disponibili, giorni trascorsi a cercare l’accessorio giusto, il colore alla moda, a immaginare la posa appropriata davanti ai fotografi di tutto il mondo appostati sul red carpet per cogliere il fatidico momento del click, sforzi vanificati da una coincidenza che fa terrore a tutte le dive.

Indossare lo stesso abito di un'altra star e fare il giro del web e delle riviste con doppie foto in cui viene clamorosamente “denunciato” il gemellaggio da guardaroba.

Roba da chiudersi nell’armadio e non uscire di casa per mesi.

E' capitato a molte celebrità e capiterà ancora: quasi non c’è evento mondano in cui qualche attrice non sfoggi lo stesso look di un'altra rivale. Non solo, quando l’occhio impietoso degli esperti è così acuto da ricordare che una star ha indossato nel 2014 lo stesso abito portato nel 1994, allora la gaffe diventa di proporzioni bibliche.

Come è accaduto alla Mara Venier australia, la conduttrice di talk show Susie Elelman che si è presentata agli Oscar tv con un vestito scollato, anche troppo, identico a quello portato due decadi fa, che ha fatto ululare d’orrore i giornali di mezzo mondo.

Attrici e cantanti, donne della tv o mogli famose pare che a volte facciano a gara per farci vedere doppio, probabilmente perché si parlerà due volte dello stesso vestito, ma la rabbia perché una ha copiato l’altra e non sapremo mai chi è stata dev’essere notevole.

Kim Kardashian e Christina Hendricks, entrambe dalle forme giunoniche, hanno recentemente indossato la stessa gonna fatta di maglia metallica disegnata da Wes Gordon: è aperto il dibattito su chi delle due poteva evitare questo capo.

Le accoppiate sono infinite e spesso le dive del momento appaiono preferire gli abiti più trash per lasciarsi sopraffare dalla combinazione astrale del vestito gemello. Vi lasciamo alla gallery, che risulta sicuramente più eloquente.

Ultimo aggiornamento: 14:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci