Oscar 2023, John Travolta in lacrime ricorda Olivia Newton John: «Per sempre devoto a te»

L'attore ha introdotto il momento "In Memoriam" citando il brano Hopelessly Devoted To You, cantato in Grease

Lunedì 13 Marzo 2023
Oscar 2023, John Travolta in lacrime ricorda Olivia Newton John: «Per sempre devoto a te»

 John Travolta in lacrime agli Oscar 2023.

L'attore ha introdotto il momento "In Memoriam" citando il brano Hopelessly Devoted To You, cantato in Grease dall’amica e collega scomparsa nell’agosto dello scorso anno Olivia Newton-Joh

Le lacrime

John Travolta non è riuscito a trattenere la commozione durante la presentazione del tributo In Memoriam della 95° edizione degli Academy Awards. L’attore è salito sul palco del Dolby Theatre per introdurre il tradizionale segmento che omaggia i lavoratori del cinema, davanti e dietro la macchina da presa, scomparsi negli ultimi dodici mesi.L’attore e cantante, due volte nominato agli Academy Awards come Miglior attore protagonista per La febbre del sabato sera e Pulp Fiction, ha aggiunto: «Loro hanno toccato i nostri cuori, ci hanno fatto sorridere e sono diventati cari amici ai quali resteremo devoti per sempre».

Le ultime parole di John Travolta sono state un chiaro riferimento alla canzone Hopelessly Devoted To You, cantata dall’amica e collega Olivia Newton-John nel film Grease. Il pubblico presente in sala ha abbracciato l'attore, visibilmente comosso, con un lungo e caloroso applauso.

Ultimo aggiornamento: 10:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA