La top ten di capi e accessori per cui vale la pena investire

Lunedì 31 Ottobre 2016
La borsa trapuntata Chanel 2.55

Nella vita di ogni donna ci sono degli investimenti ai quali proprio nessuna dovrebbe rinunciare  e non solo perché il loro valore li rende beni durevoli nel tempo, ma perché si tratta di capi cult destinati a non andare mai fuori moda.

Il primo posto di una limitata e selezionata lista non poteva essere che della celeberrima Chanel 2.55, l’iconica borsa trapuntata che resta l’oggetto più desiderato dalle donne di tutto il mondo. Una ricerca del sito Baghunter ha dimostrato un aumento negli ultimi 6 anni del 70% del suo valore commerciale e questo rende il suo acquisto un reale ed effettivo investimento.
 

 


Un paio di pump Louboutin sono per sempre. Le famose stiletto dalla suola rossa sono diventate un accessorio must have della generazione.

Ogni donna che si rispetti deve avere nell’armadio una giacca nera tuxedo dal reverse a contrasto come Saint Laurent comanda. Con i jeans, sopra gli abiti, con un paio di sneakers: la giacca nera funziona con ogni outfit.
Una t-shirt bianca è senza tempo e utile in ogni occasione. E’ il capo estivo passepartout per antonomasia e grazie alla sua semplicità è in grado di rivoluzionare un’intera mise.

La storia di una casa di moda la fanno quei pezzi che riescono ad evocarne l’essenza. I mocassini di Gucci sono le scarpe di cui nessuna può fare a meno, oggi come tra 20 anni. ù

Un paio di Rayban aviator dona ad ogni essere umano qualcosa che non è replicabile da nessun altro accessorio nel mondo. Il classico modello del brand Luxottica è l’unico che riesce dare un’aria sicura, casual, elegante, anni '70.

Un maglione di cachemire è caldo, morbido e assolutamente necessario. Per questo e per tutti gli inverni che verranno.

Un buon orologio e un paio di orecchini tappabuchi di diamanti sono gli unici gioielli di cui una donna ha realmente bisogno nella sua vita: il primo per ingannare il tempo che passa e i secondi per brillare ovunque si vada.

Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 18:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci