Il Natale very british
proposto da Harrods

Mercoledì 18 Dicembre 2013
Il Natale very british proposto da Harrods
LONDRA – Il grande magazzino del lusso di Londra anche per questo Natale dice la sua. Per chi non ha ancora fatto l’albero o per chi cerca decorazioni natalizie di lusso ed esclusive c’ pronta la collezione di Harrods per addobbare gli ambienti della casa con un tocco british. Dalle classiche palline nella versione 2013 agli iconici orsetti, sono tante le idee suggerite dal grande magazzino del lusso londinese. Iniziamo dal Christmas Bear Sebastian con la classica casacca da Babbo Natale, rossa con i bordi bianchi di pelo e, sulla zampa, la firma in oro di Harrods 2013.



Lo stesso orsetto natalizio si può anche appendere all’albero con la confezione da tre: due bianchi e uno marrone e tutti con abitini o accessori rossi griffati con la H dorata di Harrods.



Per i più piccoli o semplicemente per concedersi un peccato di gola, c’è il set di tre palline che nasconde all’interno delle delizie di cioccolato. Se poi si ama la famiglia reale inglese, non si può davvero rinunciare alla corona della Regina, replicata in tutti i dettagli.



Harrods celebra anche i suoi iconici Van delle consegne nelle decorazioni che ripropongono le sagome dei camioncini (nelle palline della collezione 2013 il logo del magazzino e l’anno sono scritti con brillantini, in azzurro, verde e oro).



Queste sono solo alcune delle idee lanciate per il Natale 2013. Per scoprirle tutte si può visitare il sito oppure prendere il primo volo per Londra!

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci