Eleganti e sexy a 50 anni?
L'esempio è Cindy Crawford

Mercoledì 7 Gennaio 2015
Cindy Crawford icona di stile anche a 50 anni
1

Hollywood - Hollywood è il luogo in cui le donne di 50 anni fioriscono e rifioriscono, soprattutto in questi ultimi anni in cui splendide attrici in questa fascia di età come Sharon Stone, Sandra Bullock e Nicole Kidman continuano ad attestarsi come icone di stile scalzando facilmente e colleghe più giovani.

L’icona cinquantenne per eccellenza in tempi più recenti resta Cindy Crawford, la splendida attrice statunitense che negli anni è diventata un modello di riferimento per le donne di tutto il mondo.

Alternando look eleganti per le occasioni galanti con outfit più sbarazzini per gli eventi meno impegnati, Cindy ci ha dimostrato che i 50 anni non sono necessariamente sinonimo di tailleur e coordinati in colori scuri. Al contrario: con il suo fisico, Cindy ci mostra ogni giorno come valorizzare le sue curve perfette attraverso abiti in stile anni ’50, modelli con gonna a ruota e a vita alta lunghi un po’ oltre il ginocchio, il tutto in fantasie vivaci su base pastello. Cindy, top model simbolo degli anni ’90, si conferma icona fashion elegante e sexy. Anche a 50 anni.

Ultimo aggiornamento: 16:31

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci