Troppo sesso nel villaggio olimpico
Il Cio regala i preservativi agli atleti

Martedì 11 Febbraio 2014
Troppo sesso nel villaggio olimpico Il Cio regala i preservativi agli atleti
4
SOCHI - Sport, fatica, determinazione. Ma anche sesso, festini e orge. E' quanto accade nel villaggio olimpico di Sochi, in occasione delle Olimpiadi Invernali 2014.



Secondo quanto si legge su Abc, il sesso la sta facendo da padrone a Sochi: gli oltre 3.000 atleti sono ospitati in 3 diverse aree, dove gli è possibile conoscersi e, perchè no, flirtare.



Il Comitato Olimpico Internazionale, addirittura, ha pensato di regalare i preservativi, lasciandoli nelle stanze degli atleti, oltre ai vari membri delle delegazioni. Perchè il sesso dopo le gare sembrerebbe essere davvero una manna dal cielo.



"È come mettere tutti gli ingredienti in una pentola - commenta Judy Kurianski, sessuologa e psicologa alla Columbia University’s Teachers College di New York - Lo stress di un’Olimpiade causa tensione, ansia, energia e un massiccio rilascio di ormoni nell’organismo, come l’adrenalina e le endorfine. Tutti gli atleti conoscono bene lo ‘sballo del corridore’ quella sensazione orgasmica che si ha dopo un’intensa attività fisica".
Ultimo aggiornamento: 13:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci