De Vito, Raggi a Porta a Porta: sono su tutte le furie. E tira in ballo Lombardi. Lei: meschine insinuazioni

De Vito, Raggi: sono su tutte le furie. E tira in ballo Lombardi. Lei: meschine insinuazioni
È una Raggi «su tutte le furie» quella ospite a Porta a Porta a poche ore dall'arresto per corruzione del presidente M5S del consiglio comunale di Roma Marcello De Vito«Questa notizia - dice - mi ha colto di sorpresa, non me lo aspettavo». «Quando si lavora tanto per contrastare mafia capitale e ci si mette la faccia, come fatto con i Casamonica, che abbiamo sgomberato, vedere che chi doveva giocare in squadra con te gioca con l'avversario fa male». 

Poi Raggi prende le distanze: «È noto a tutti che lui e Roberta Lombardi non mi amavano molto». E spiega spiega di avere con De Vito un rapporto di Aula e di averlo incontrato l'ultima volta solo ieri. Secondo Raggi, il M5S oggi «ha dimostrato tutta la sua forza e integrità. Tutti possono sbagliare, la differenza sta nella reazione. La presa di posizione di Luigi Di Maio dimostra che il Movimento ha anticorpi
».

Oggi «appena arrivata in Campidoglio ho chiesto di fare ulteriori accertamenti e due diligence su tutti i procedimenti interessati dalla Procura: ex mercati generali, fiera e poi di nuovo lo stadio», annuncia la sindaca. «Ho letto che la Procura ha dichiarato che il procedimento dello Stadio non è stato toccato. E io ho già fatto fare un approfondimento extra». Ora Raggi vuole «accertamenti per capire se questi procedimenti hanno subito deviazioni, influenze, anomalie».

Non si è fatta attendere la replica di Roberta Lombardi, tirata in ballo da Raggi e associata a De Vito: 
«Meschine insinuazioni in un momento così difficile per il Movimento a Roma. A #DeVito dissi di dimettersi se indagato nell’indagine sullo Stadio. Altri hanno invece dato piena fiducia a Giampaoletti indagato per concussione per la vicenda Ama. Io non faccio sconti a nessuno!». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
De Vito, Raggi a Porta a Porta: sono su tutte le furie. E tira in ballo Lombardi. Lei: meschine insinuazioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-20 21:35:04
Attendo con calma, il Free climbing sugli specchi, del Sig. Illustrissimo Amburgo, a proposito dei soli onesti, di buon senso, eccccc
2019-03-20 21:24:31
... per fortuna che è leggera.. sai altrimenti che pena queste povere furie.. davvero patetico..