Sparatoria a Grosseto: morto un 40enne, ferito un altro uomo. Assalitore in fuga

Martedì 24 Dicembre 2019
Sparatoria a Grosseto: morto un 40enne, ferito un altro uomo. Assalitore in fuga
2

Sparatoria a Grosseto: morto un 40enne, ferito un altro uomo. E l'assalitore che ha aperto il fuoco contro i due uomini sarebbe in fuga. È morto il 40enne ricoverato a Siena dopo essere stato ferito da un colpo di arma da fuoco a Grosseto. Si tratta di un uomo di nazionalità colombiana. Ferito in modo grave anche se non sarebbe in pericolo di vita, un altro straniero, originario del Senegal. Da quanto appreso i due sono stati feriti la notte scorsa a Grosseto da un altro uomo, anche lui straniero.


 





Tutto è accaduto in via della Pace, vicino al centro di Grosseto, nella tarda serata di ieri. Da quanto emerso i due feriti si sarebbero presentati sotto casa dell'uomo che ha poi sparato, sembra con una pistola. In particolare, i due, arrivati in auto, sarebbero scesi e poi, dopo aver suonato alla porta, rimontati a bordo della vettura come per aspettare l'uomo. Quest'ultimo uscito di casa, si sarebbe avvicinato all'auto e avrebbe sparato, colpendo il senegalese alla spalla e al torace e il colombiano alla testa. Quest'ultimo era alla guida della macchina e avrebbe anche cercato di allontanarsi con la vettura finendo però contro un'auto in sosta.

Lo sparatore, che è di origine brasiliana, è poi fuggito.
Sul posto intervenuti i soccorsi sanitari inviati dal 118 e la polizia. Il colombiano, date le sue condizioni, è stato trasportato con l'elisoccorso a Siena, ricoverato a Grosseto l'altro ferito che è stato poi operato: è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul movente aperte varie ipotesi, compreso anche quella di un regolamento di conti per questioni di droga

Ultimo aggiornamento: 14:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci