Noemi, morta a 19 anni: tornava dalla festa di laurea del fratello

Domenica 27 Novembre 2016
Noemi Avicolli, morta a 19 anni (Facebook)

Il fratello si era appena laureato alla Bocconi di Milano. I festeggiamenti e poi il rientro a casa, fatale per la giovane Noemi Avicolli e la nonna Lucia Puetrangelo.
 


 


Colpa della nebbia e di uno schianto contro un tir. Le due donne di casa erano in macchina con il papà di Noemi, Giovanni Avicolli, noto giornalista in Molise, rimasto ferito. 





Per la 19enne Noemi e per la nonna non c'è stato nulla da fare. L'incidente è accaduto in serata lungo il tratto aretino dell'autostrada A1. Entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione sud. Quattro in tutto le persone coinvolte. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell'area di servizio di Lucignano. Sul posto gravava una fitta nebbia.



Per il papà Giovanni è il secondo grande dramma famigliare. L'uomo aveva perso la moglie qualche anno fa per una grave malattia. 
 


IL PAPA' GIORNALISTA TORNAVA DA LAUREA FIGLIO Giovanni Avicolli aveva fatto in tempo a postare sul suo profilo Fb la foto con il figlio appena laureato alla Bocconi.
Poi si era rimesso in auto, con la figlia Noemi, anche lei studentessa all'Università di Camerino, e l'anziana madre, per tornare a casa da Milano, ma sulla A1 nei pressi di Arezzo lo schianto. Avicolli nell'incidente è rimasto gravemente ferito, mentre sono morte la figlia e la madre. Sul suo profilo non erano finiti i commenti per la laurea del figlio Matteo che sono iniziati quelli di cordoglio. In particolare quello della delegazione molisana del Consiglio nazionale dell'Ordine dei Giornalisti: «addolorati per il tragico incidente - scrivono i delegati - ci auguriamo che le prossime ore ci diano almeno rassicurazioni sulle condizioni di salute e di ripresa, del nostro collega, per anni cronista a Il Tempo, Telemolise e tutt'ora in forza alla sede europea di Bruxelles della Regione Molise».

Ultimo aggiornamento: 14:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci