FELTRE - Associazione Palio di Feltre e Confindustria Belluno Dolomiti insieme per allargare gli orizzonti dei XV Ducati d'Oro. La pubblicità è l'anima del commercio ed è proprio su questo slogan che si basa la collaborazione fra la rievocazione storica e l’associazione che da poco tempo ha creato la Ait Dolomiti, l'agenzia di informazione turistica che si propone di fornire contenuti giornalistici ai media, per promuovere il territorio bellunese. «Il Palio - spiega Stefano Antonetti, presidente Apf - ha da 36 anni una spettacolarità elevata, ma è allo stesso tempo poco visibile. Grazie a Confindustria e ai suoi grandi canali di pubblicità potremo quindi farci conoscere a un più ampio pubblico». Il lavoro inizierà sin da subito, ma i frutti si vedranno nei prossimi anni.
Ultimo aggiornamento: 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".