Ladri bivaccano e dormono a scuola:
vacanza forzata per fare le pulizie

Martedì 31 Marzo 2015
La scuola per l'infanzia "
LUGO VICENTINO – Vacanza forzata lunedì per i piccoli frequentatori della scuola materna statale di Lugo. L’asilo è infatti stato chiuso per poter svolgere le operazioni di pulizia e igienizzazione dei locali dopo che durante il week end ladri disperati avevano bivaccato e dormito nella struttura.



Forzata una porta antipanico, i ladri hanno dato più l’impressione di cercare un rifugio per la notte che di avere intenzioni predatorie visto che sono state rubate solo le poche monete della macchinetta del caffè mentre sono state lasciate al loro posto macchine fotografiche ed altre apparecchiature digitali. Hanno invece approfittato della dispensa da dove hanno preso quasi esclusivamente frutta, passando comunque in rassegna praticamente tutti i locali probabilmente alla ricerca di altro denaro, non mancando di utilizzare i bagni.



La scoperta dell’intrusione lunedì mattina con contestuale decisione di far svolgere un’accurata pulizia ed igienizzazione dell’asilo per tutelare i piccoli frequentatori della scuola.

Ultimo aggiornamento: 09:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento