Vanno al funerale, i ladri
a casa rubano anche l'auto

Domenica 14 Dicembre 2014
Vanno al funerale, i ladri a casa rubano anche l'auto
6
FRASSINELLE - Si assentano di casa per il funerale di un familiare e i ladri entrano indisturbati in azione: succede a Frassinelle in via Alcide De Gasperi.

I ladri sono entrati nell'abitazione forzando la porta sul retro, hanno messo a soqquadro l’alloggio probabilmente alla ricerca di oggetti di valore, poi hanno aperto i garage e, con le chiavi trovate in casa, hanno messo in moto l'auto, una Bmw serie 3 coupé, che è partita a tutto gas percorrendo tutta via De Gasperi.

È successo alla famiglia di N.R.: alle 15.30 tutti si sono recati in chiesa per il funerale della moglie venuta a mancare improvvisamente nella mattina di giovedì. Quando la famiglia è rientrata dal cimitero di Chiesa ha scoperto il furto: oltre al disordine sia al piano terra, sia al primo piano l'auto del genero di N.R. non c'era più.

«Siamo profondamente disgustati dal gesto in questo momento di grande dolore. Siamo ancora provati per il lutto improvviso e dobbiamo anche fare i conti con i ladri, che hanno preso di mira l'abitazione, certi che in casa non vi fosse anima viva a parte il cagnolino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento