«Ecco la mia bellissima famiglia»: Jerry Hall posta la foto con Murdoch e i loro dieci figli

Martedì 15 Marzo 2016 di Giacomo Perra
Lo scatto pubblicato da Jerry Hall
1

Non sono finiti di certo i festeggiamenti in casa Murdoch-Hall. Lontani solo qualche giorno i bagordi successivi al loro chiacchieratissimo matrimonio, il buon Rupert e la sua Jerry hanno deciso di concedersi un’ultima gioiosa celebrazione. Una celebrazione che, questa volta, ha coinvolto eclusivamente i parenti più stretti, chiamati all’appello per una foto destinata a fare il giro del web.
 
Nello scatto, reso pubblico sull’account Twitter dell’ex signora Jagger e accompagnato dalla didascalia “My beautiful family”, insieme ai neo-sposi, ecco infatti posare sorridenti davanti all’obiettivo del fotografo David Bailey tutti i loro dieci figli: per parte di papà Rupert, che li ha avuti da tre donne diverse, Prudence, Elisabeth, Laclan, James, Grace e Chloe; per parte di mamma Jerry, Georgia May, Elizabeth, James and Gabriel, nati dall’unione della Hall con il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger.


 
Divenuto subito virale, il post della cinquantanovenne attrice e modella ha messo in chiaro come tra lei e il suo ricchissimo consorte le cose procedano davvero alla grande, un concetto ribadito dallo stesso tycoon australiano, 85 anni festeggiati lo scorso venerdì, con un altro efficace “cinguettio”: “Dieci giorni senza twittare nulla! Mi sento l’uomo più fortunato e felice del mondo”.
Recepito il messaggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci