Texas, strage in casa per lite familiare: spara e uccide i 4 figli e due adulti

Giovedì 10 Luglio 2014
L'arresto dell'autore della strage

Sono sei le vittime di una sparatoria avvenuta nella contea di Harris, nel nordovest del Texas, per motivi familiari. La strage è avvenuta in una casa di Spring, a 25 miglia da Houston.

Le vittime sono un uomo di 39 anni, una donna di 33 e i 4 figli del killer: due ragazzini di 4 e 13 anni e due bimbe di 7 e 9 anni. Sono stati trovati all'interno dell'abitazione: erano già tutti morti, tranne un bimbo che è deceduto è morto dopo il trasporto in ospedale.

E' stata una ragazza di 15 anni, gravemente ferita alla testa, a segnalare alla polizia l'autore della strage. L'uomo, che era fuggito, è stato arrestato dalla polizia dopo tre ore. L'uomo è stato inseguito dalla polizia per una ventina di minuti prima di rimanere bloccato in una strada senza uscita, dove è stato circondato e assediato da una cinquantina di agenti. Al termine di una lunga trattativa si è arreso, è stato arrestato e posto in detenzione, come ha fatto sapere con un tweet l'ufficio dello sceriffo della contea di Harris. La donna ferita, colpita alla testa, è ricoverata in gravi condizioni.

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 12:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci