Scontro dopo un matrimonio, la limousine e un'altra auto: 20 morti

Domenica 7 Ottobre 2018 di ANNA GUAITA
Scontro dopo un matrimonio, la limousine e un'altra auto: 20 morti
NEW YORK Almeno 20 morti: la polizia dello Stato di New York ha comunicato che nel pomeriggio di sabato un incidente a circa 60 km dalla città di Albany ha causato una strage.
Una limousine che portava a bordo gli invitati di un matrimonio si è scontrata contro un altro veicolo all’incrocio fra due statali.

Il nome delle vittime al momento non è stato comunicato, perché non tutti i parenti hanno avuto notizia ancora del loro decesso.

La National transportation safety Board, l’ente federale da cui dipendono i trasporti, ha spedito una squadra di investigatori per indagare sulla dinamica dell’incidente.

Il capitano della polizia, Richard O’Brien, ha detto che l’inchiesta “è ancora nella fase iniziale“. Ha aggiunto che per ora l’unica cosa chiara è che i due veicoli si sono scontrati con violenza all’incrocio fra la statale 30 e la statale 30 A, vicino alla cittadina di Schoharie. Tutti i possibili veicoli di soccorso della zona sono accorsi, dai vigili del fuoco alle ambulanze, mentre tutte le strade della zona venivano bloccate.
Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 15:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci