Coppia di anziani «innamorati» giocano in spiaggia, il video che ha conquistato milioni di persone: «L'amore non ha età»

La clip condivisa su TikTok ha commosso 36 milioni di persone

Martedì 8 Agosto 2023
Coppia di anziani «innamorati» giocano in spiaggia, il video che ha conquistato milioni di persone: «L'amore non ha età»

Si dice spesso che l'amore non ha età, ma si dice altrettanto spesso che con il passare degli anni si possa perdere quella "scintilla" dei primi dei primi tempi. Ebbene, una coppia di anziani immortalata in un video in spiaggia diventato virale, dimostra chiaramente che non solo la prima affermazione è vera, ma che la seconda - almeno nel loro caso - sia di quanto più lontano dalla realtà.

L'amore senza età

L'utente di TikTok @andreaa_retess ha condiviso sul suo account il video. I protagonisti sono un uomo e una donna che si rincorrono e si schizzano l'acqua sul bagnasciuga in spiaggia.

Sembrano giovanissimi. L'utente ha condiviso la clip con la didascalia: «Le coppie che mantengono la promessa finché morte non si ci separi». 

@andreaa_retess partners that keep their promise of until death do us apart> #oldcouple #lovers #pinterest #love #love ♬ original sound - llea🫶🏻 - llea☆

I commenti

Il video, che dura meno di 20 secondi, è riuscito a commuovere milioni di persone. Solo su TikTok, ha realizzato 36 milioni di visualizzazioni, ma è stato condiviso anche da account di X (ex Twitter) e Instagram. Moltissimi i commenti, tutti carichi d'amore e ammirazione: «Vedere questo mi ha regalato 100 anni di vita. Che bella cosa», «Vorrei poter vedere i miei genitori così vecchi», «L'amore è l'unica cosa che conta davvero in questa vita. Il resto è effimero e fugace», «Lo vedo e ho bisogno di fazzoletti per asciugarmi le lacrime». 

Ultimo aggiornamento: 18:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci