Wax, chi è il figlio d'arte della scuola di Amici ospite a Verissimo?

Ha svelato il nome della madre durante una canzone dedicata ai genitori

Sabato 20 Maggio 2023
Wax, chi è il figlio d'arte della scuola di Amici ospite a Verissimo?

In onda oggi su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Per l’occasione, la conduttrice Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto degli ospiti davvero speciali, si tratta del cast di Amici 22. Infatti, l’appuntamento con Verissimo fissato per questo sabato, 20 maggio, a partire dalle 16:30, sarà uno speciale dedicato alla ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, conclusa domenica 14 maggio con la vittoria di Mattia Zenzola. 

Chi è Wax

Wax, nome d'arte di Matteo Lucido, è uno dei finalisti di Amici 2023 e ha attirato l'attenzione fin dal primo giorno per la sua personalità forte. Tuttavia, il cantante ha parlato poco della sua vita privata e della sua famiglia sinora, ma ha accennato alla madre Maura, che è una una pittrice affermata, e al padre Enrico. La madre di Wax ha studiato economia ma ha scelto di dedicarsi all'arte ed è diventata una pittrice di successo. Nonostante Wax abbia mantenuto una certa riservatezza sulla sua famiglia durante il programma, ha svelato il nome della madre durante una canzone dedicata ai genitori, che ha eseguito dopo averli incontrati di nuovo in studio, dopo otto mesi di lontananza. Durante l'incontro, i genitori di Wax hanno incoraggiato il figlio a perseguire i suoi sogni e gli hanno detto di non dimenticare che sono proprio loro la "cassaforte della sua libertà". Foto: Ufficio stampa Amici, Red Communication Music: Korben
LEGGI ANCHE : -- La gaffe di Wax in puntata, cosa ha fatto davanti alle telecamere 

Chi è la madre

Nonostante Wax abbia mantenuto una certa riservatezza sulla sua famiglia durante il programma, ha svelato il nome della madre durante una canzone dedicata ai genitori, che ha eseguito dopo averli incontrati di nuovo in studio, dopo otto mesi di lontananza.

Durante l'incontro, i genitori di Wax hanno incoraggiato il figlio a perseguire i suoi sogni e gli hanno detto di non dimenticare che sono proprio loro la «cassaforte della sua libertà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci