Baywatch, tra le protagoniste del film la sexy Alexandra Daddario

Sabato 21 Novembre 2015 di Giacomo Perra
Alexandra Daddario (ilmessaggero.it)

Da una sexy bionda a una mora esplosiva: passano gli anni e le abitudini ma a “Baywatch” la passione per le belle donne e per le curve non è mai out o fuori moda.

Così, nell’adattamento cinematografico della serie cult trasmessa negli Stati Uniti dal 1989 al 2001 che la “Paramount Pitcures” si appresta a realizzare, il ruolo di Summer Quinn, nel telefilm interpretato dalla bella e sensuale Nicole Eggert, andrà nientemeno che ad Alexandra Daddario, nuova (formosa) stella del grande e del piccolo schermo americano.

Ventinove anni e una importante partecipazione al serial “True Detective”, dove è stata protagonista di una sequenza hot che ha mostrato al mondo intero le sue grazie e accresciuto enormemente la sua popolarità, l’attrice newyorchese ha sbaragliato ufficialmente una nutrita concorrenza (erano sei, tutte giovani e molto graziose) di valide candidate che sognavano di indossare il mitico costume da bagnina. Niente da fare, purtroppo per loro, anche se però non è detta l’ultima parola.

Certo, la parte della dolce biondina che seduceva il collega Matt Brody è stata già assegnata ma, in ogni caso, risulta ancora scoperta una addirittura più prestigiosa, quella che un tempo fu appannaggio di Pamela Anderson. Sì, la conturbante C.J. Parker sarà di nuovo della partita ma, a quanto pare, assumerà nuove sembianze. Sempre prosperose s’intende, ma magari un po’ più fresche. Insomma, si è deciso di cambiare e il casting è ancora aperto e lo rimarrà fin quando la produzione non si sarà decisa definitivamente.

Chi dovesse vincere la competizione, oltre che con la Daddario, si troverà a recitare anche con i visi da piacioni e i muscoli in bella vista di Dwayne Johnson, per tutti “The Rock”, e Zac Efron, i protagonisti maschili del film.

Diretta molto probabilmente da Seth Gordon, già regista di fortunate commedie quali “Tutti insieme inevitabilmente” e “Come ammazzare il capo… e vivere felici” , e sceneggiata da Damian Shannon e Mark Swift, la pellicola li metterà al centro di una trama simpatica e avvincente in cui, guardaspiaggia severo e rigoroso l’uno e apprendista scavezzacollo l’altro, dovranno salvare il mare della California dalle speculazioni di un magnate del petrolio.

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 13:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci