Amy, cagnolina di 4 anni sparita:
pronto il riscatto

Giovedì 30 Gennaio 2014 di Marco Michelin
Amy, cagnolina di 4 anni sparita: pronto il riscatto
PORCIA - Sparita nel nulla. Quando lunedì mattina Simona Sar si è recata in giardino per dar da mangiare ad Amy, un esemplare di carlino femmina di 4 anni, della cagnolina non v'era più traccia. «Impossibile che sia scappata: la porticina del recinto era chiusa normalmente e a terra c'erano delle crocchette che non le abbiamo dato noi», racconta la giovane, che abita con il fidanzato in via San Rocco, nei pressi della zona industriale di Porcia (Pordenone), verso Pieve.



Per il momento è stata sporta denuncia per smarrimento al comando della polizia locale, ma è certo si sia trattato di furto. «Non ci interessa scoprire i colpevoli, ma esclusivamente ritrovare Amy. Da 4 anni è con me: prima in famiglia, ora nella casa del mio compagno. Ci sono troppo affezionata per pensare solamente di non vederla più. Saremmo disposti anche a pagare un riscatto per riaverla», afferma Sar, che per chi avesse notizie del carlino ha creato un indirizzo e-mail: cercoamy@gmail.com.



Pelo color sabbia, un neo tra naso e bocca, i denti inferiori storti: questi i segni che contraddistinguono Amy, dotata di regolare microchip. La giovane non riesce a darsi pace né a capire chi possa essersi introdotto nell’abitazione. Certo, si tratta di un cane di razza, ma non di grande valore economico. Per cercare Amy la giovane coppia sta utilizzando anche Facebook. Nel gruppo «Porcia, come vorrei la mia città» il post sull'argomento ha sollevato lo sdegno di molti cittadini e anche alcune segnalazioni. Un paio di utenti hanno segnalato di aver subito il furto del proprio cane negli ultimi mesi.
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 13:49
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci