Giselda Torresan è una delle concorrenti più dibattute del Grande Fratello di quest'anno, soprattutto a causa del suo tono di voce distintivo. Tuttavia, di recente è emersa un'inaspettata rivelazione riguardante la sua voce. Inizialmente, Giselda si è presentata come una persona comune, con un lavoro e una passione per la montagna. Tuttavia, sin dall'inizio del programma, sono circolate voci sul suo passato, compreso il suo presunto licenziamento prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
Ad alimentare queste voci, ci pensa un cambiamento notato dai fan del reality show.
Leggi anche: ‘La buttiamo via’, la frase al veleno di Giselda contro Beatrice: c’entra la pasta al ragu
Grande Fratello, quinta puntata: Arnold, Giselda, Grecia, Beatrice e Vittorio. La casa si divide
Il personaggio di Giselda
Giselda avrebbe creato un personaggio, persino modificando il tono della sua voce per apparire più goffa e attirare l'attenzione. La voce di Giselda nel Grande Fratello non sarebbe la sua voce reale.
Tutto questo solleva la domanda se Giselda abbia creato un personaggio per attirare l'attenzione, magari di comune accordo con la produzione. «Da Veneta avevo capito che usava la voce stridula per crearsi il personaggio "interessante". Nemmeno i nostri nonni parlano così oramai. Una che usa i social è finge di venire da un mondo senza tecnologia e senza alcun contatto con la modernità, fa ridere solo i polli» ha scritto un utente su X.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout