Grande Fratello, nuova gaffe di Alfonso Signorini. La paura «Sarò licenziato, che figura di m***»

Durante la diretta di giovedì 28 settembre Signorini commentando la prova dei concorrenti si è reso partecipe di un divertente siparietto

Venerdì 29 Settembre 2023 di Ida Di Grazia
Grande Fratello, nuova gaffe di Alfonso Signorini, poi la paura «Oddio sarò licenziato!»

Grande Fratello che pasticcio! Durante la sesta puntata la prova tra tuguriati e inquilini viene annullata perchè all'interno della piscina manca una lettera per comporre la parola Tugurio. Alfonso Signorini commenta in modo ironico questa debacle, poi si pente.

Ma cosa è successo?

Grande Fratello. Letizia Petris, il dramma della morte del padre e l'incontro con la madre commuove tutti. Signorini in lacrime e non solo lui

Grande Fratello, nuova gaffe di Alfonso Signorini, poi la paura «Oddio sarò licenziato!»

Grande Fratello, Anita fuori onda choc con Heidi: «Ho poco da invidiare a questo metro e 40»

Il terrore

La casa del Grande Fratello è stata divisa in tuguriati e inquilini. Nella puntata di giovedì 28 settembre i concorrenti hanno partecipato ad una prova in piscina per poter vivere nella parte bella della casa. Sul fondale ci sono delle lettere, i concorrenti devono riuscire a comporre la parola Tugurio.

Parte la squadra dei tuguriati, due minuti di tempo, riescono a scrivere "TUGU". Tocca alla squadra che vive nella casa, per la T e la U non ci sono problemi, quando però Paolo si tuffa non riesce a trovare la lettera G. Sembra un scherzo, ma effettivamente si scopre che sul fondale della piscina manca proprio la lettera G. La prova viene annullata. «Una cosa è certa - dice Signorini -  finirò su Striscia la Notizia. Peccato che il nostro Emilio Fede è in pensione perché direbbe "che figura di m***».

In studio Alfonso Signorini si rende complice di una gaffe divertente: «Dobbiamo svelare il mistero del punto G ...». Il conduttore si rende conto di quello che ha detto e guardando Cesara dice: «Oddio sarò licenziato». La Buonamici lo consola: «Vuoi che parli con Piersilvio? Ti dò l'immunità?».

Ultimo aggiornamento: 07:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA