Microcar travolta da Audi A4: 88enne resta incastrato, è in fin di vita

Sabato 27 Aprile 2019 di Luca Pozza
L'incidente stradale di oggi a Sovizzo (foto pompieri)
5

SOVIZZO - Sono gravissime le condizioni di un anziano di 88 anni rimasto coinvolto, nella tarda mattinata di oggi, lungo la strada provinciale 35, in località Peschiera dei Muzzi a Sovizzo, in un pauroso scontro tra una Microcar e un’Audi A4. A dare l’allarme e a prestare i primi soccorsi è stato un vigile del fuoco, in quel momento fuori servizio, che stava percorrendo l'arteria.
 

 

I pompieri arrivati da Vicenza hanno estratto l'anziano, rimasto incastrato nel quadriciclo, prima assistito dal vigile che è stato preso in cura dal personale del Suem 118, che viste le condizioni molto serie ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso, che l'ha poi trasportato in ospedale a Vicenza. Trasferito in pronto soccorso, con l'ambulanza, anche il conducente della Audi, un uomo di origine cinese, residente nel Vicentino, finito con l’auto nel fossato: è attualmente in osservazione ma non in pericolo di vita.

Per circa un'ora la polizia locale ha bloccato l'arteria per permettere i soccorsi, deviando il traffico in altre arterie, per poi eseguire i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 17:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci