Marito e moglie trovati morti in casa
Cause naturali per la doppia tragedia

Lunedì 30 Aprile 2018 di Vittorino Bernardi
Marito e moglie trovati morti in casa Cause naturali per la doppia tragedia
SCHIO - Tragedia con giallo nel Vicentino: alle 13.30  i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pecori Giraldi a Schio dove hanno rinvenuto due coniugi privi di vita.

L’allarme è stato dato dagli addetti alla consegna dei pasti a domicilio, che da venerdì scorso non riuscivano a consegnare il vitto per mancata risposta dei coniugi.  Le vittime sono Enzo Bronzato, 72 anni, e Nadia Predebon, 75 anni.  La coppia non aveva figli, conduceva una vita molto riservata e ritirata. Dal gennaio scorso era seguita e assistita dai servizi sociali del Comune per l'igiene personale, la pulizia della casa, e il vitto.

Per i Carabinieri i «decessi sono riconducibili a verosimile morte naturale, connessa a loro pregresse gravi patologie». Non sarà eseguita l'autopsia sulle salme. Si presume che, giovedì notte o nella mattinata di venerdì, si sia verificata la doppia disgrazia. Si ritiene che uno dei coniugi abbia avuto un malore mortale e che l'altro non sia stato in grado di prestargli soccorso e, a sua volta, sia stato colto anch'esso da malore anch'esso.


 
Ultimo aggiornamento: 19:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci