Blitz della Polizia: 2 marocchini verso il rimpatrio, uno già imbarcato

PER APPROFONDIRE: blitz, lonigo, marocchini, polizia, rimpatrio
Il centro di Lonigo

di Luca Pozza

LONIGO - Nel pomeriggio di ieri, lunedì, la Polizia di Vicenza, assieme agli agenti della Polizia locale Intercomunale di Lonigo, ha proceduto ad un controllo straordinario del territorio nel centro leonicense, già oggetto di osservazione per quanto attiene soprattutto fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso dell'operazione sono stati controllati oltre 700 veicoli e identificate 30 persone, 11 delle quali con precedenti di polizia. Tra loro un cittadino di origine marocchina, E. C. S., 32 anni, senza fissa dimora ma gravitante sul comprensorio leoniceno e dedito alla commissione di reati contro la persona, contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti che avevano destato l’allarme sociale della comunità, è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione e accompagnato dai poliziotti della Questura berica al Centro per il rimpatrio di Torino nella stessa serata di ieri.

Un altro cittadino marocchino, E.E.M., 31 anni, scarcerato da poche settimane dopo aver espiato una condanna per reati inerenti gli stupefacenti e anch’esso senza fissa dimora ma gravitante in zona, dedito alla commissione di reati contro il patrimonio e la droga, è stato accompagnato dai poliziotti della Questura all’aeroporto di Bologna dove è stato imbarcato su un aereo diretto in Marocco, in esecuzione del provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Vicenza su richiesta del Questore del capoluogo berico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Febbraio 2019, 14:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz della Polizia: 2 marocchini verso il rimpatrio, uno già imbarcato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-02-12 19:43:24
Grazie Salvini.
2019-02-12 19:24:05
... spese a carico del pd.. accompagnati dalla sola laura e da frate francesco con biglietto di sola andata..
2019-02-12 19:14:21
... in esecuzione del provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Vicenza su richiesta del Questore del capoluogo berico.Vedete che, se si vuole, si fanno i rimpatri. Avanti cosi'.