Zaccagni, i ladri in casa alla Camilluccia: rubata la collana di diamanti col numero 20 del giocatore della Lazio

Martedì 28 Novembre 2023
Zaccagni, i ladri in casa alla Camilluccia: rubata la collana di diamanti col numero 20 del giocatore della Lazio

Un bottino ricco. I ladri che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove Mattia Zaccagni vive con la moglie Chiara Nasti e il figlio, in via della Camilluccia, si sono portati via gioielli per un valore stimato di 70mila euro, oltre a borse firmate e carte di credito.

E in quella refurtiva c’è finita una collana molto cara al giocatore laziale.

La collana

Si tratta di una catena in oro con un ciondolo che riproduce la cifra 20 tempestata di diamanti: è il numero della maglia che Zaccagni indossa sia nella squadra biancoceleste sia nella nazionale. Lo scrive La Repubblica. Il suo valore si aggira tra i 10 e i 15 mila euro.

La cassaforte

I ladri, però, speravano in un malloppo più consistente ma non sono riusciti ad aprire la cassaforte. Secondo le indagini, poi, i malviventi potrebbero essere cittadini albanesi specializzati in raid commessi da ladri acrobati.

I ladri in casa

Zaccagni la sera del 22 novembre era uscito intorno alle 19 per andare a prendere moglie e figlio. Al ritorno, le 20 circa, la scoperta del furto. La finestra era stata forzata, la casa era sottosopra.  A commentare l'accaduto, sui propri profili social, è stata direttamente Chiara Nasti, influencer e moglie di Zaccagni: «Io, Thiago e Mattia stiamo bene.

Ultimo aggiornamento: 10:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci