Spagna, sì Llorente, no Callejon
nella lista mondiale di Del Bosque

Martedì 13 Maggio 2014
Spagna, sì Llorente, no Callejon nella lista mondiale di Del Bosque
Non c'è il napoletano Callejon nella lista dei 30 preconvocati della Spagna per il Mondiale brasiliano. Il ct Vicente Del Bosque non ha ritenuto opportuno

chiamare l'ex talento del Real Madrid nonostante l'ottima stagione in maglia partenopea. Fuori anche il fiorentino Borja Valero mentre, com'era previsto, ci sono lo juventino Fernando Llorente e gli altri due napoletani Pepe Reina e Raul Albiol. Il ct dei campioni del mondo in carica ha inserito nella sua lista anche il centrocampista del Bayern Thiago Alcantara, nonostante il figlio di Mazinho sia fermo da tempo per un infortunio, e non ci sia ancora la sicurezza che possa recuperare in tempo per il Mondiale. Convocato anche l'ex brasiliano Diego Costa, bomber dell'Atletico Madrid. Del Bosque ha anche precisato che renderà nota la lista dei 23 prescelti per Brasile 2014 il prossimo 25 maggio. Questa la lista dei preconvocati della Spagna, che durante i

Mondiali si allenerà e soggiornerà nel centro tecnico

dell'Atletico Paranaense, il Cajù di Curitiba, all'interno del quale oltre a vari campi di gioco ci sono due strutture alberghiere:



Portieri

Iker Casillas (Real Madrid), Reina (Napoli/Ita), De Gea (Manchester United/Ing)



Difensori

Azpilicueta (Chelsea/Ing), Piquè e Jordi Alba (Barcellona), Sergio Ramos e Carvajal (Real Madrid), Alberto Moreno (Siviglia), Javi Martinez (Bayern Monaco/Ger), Albiol (Napoli/Ita), Juanfran (Atletico Madrid)



Centrocampisti

Busquets, Xavi e Fabregas (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Koke (Atletico Madrid), Iturraspe (Athletic Bilbao), Thiago Alcantara (Bayern Monaco/Ger), Cazorla (Arsenal/Ing), Mata (Manchester United/Ing)



Attaccanti

Pedro e Iniesta (Barcellona), Fernando Torres

(Chelsea/Ing), Diego Costa e David Villa (Atletico Madrid), Jesus Navas, David Silva e Negredo (Manchester City/Ing), Llorente (Juventus/Ita)
Ultimo aggiornamento: 14:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci