Capolavoro Siviglia contro la Juve: 1-0 con gol dell'ex Llorente. Bianconeri secondi

Martedì 8 Dicembre 2015 di Luca Pasquaretta
Capolavoro Siviglia contro la Juve: 1-0 con gol dell'ex Llorente. Bianconeri secondi

Sconfitta e seconda. Il peggior incubo si è materializzato in una notte surreale, dove una Juve sprecona (che errori Morata) e sfortunata (traversa di Dybala) avrebbe potuto e dovuto vincere, ma si è fatta sorprendere dal Siviglia e dall’ex Llorente, gentilmente regalato agli spagnoli a parametro zero. E’ finita 1-0. Nulla ha potuto un grande Buffon. La Juve ha chiuso al secondo posto, quello che tutti avrebbero voluto evitare, perché il Borussia Mönchengladbach si è fatto rimontare dal Manchester City, che ha messo la freccia e si è preso il primo nel girone. I bianconeri negli ottavi rischieranno di incrociare i guantoni contro Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid.

Il sorteggio del 14 dicembre rischia di essere da brividi. Allegri aveva chiesto una partita tosta, di carattere e personalità. I suoi ragazzi l’hanno accontentato. Ma al momento di raccogliere si sono inceppati, perché Morata ha sbagliato due occasioni incredibili all’inizio e alla fine da due passi. Sfortunato Dybala. Il suo sinistro da fuori area è stato respinto dalla traversa.

Le defezioni e le assenze non possono essere un alibi, perché la squadra ha giocato, ha dimostrato di essere in condizione, di avere la gamba giusta e la personalità per essere protagonista in Champions, ma i bianconeri si sono inceppati davanti alla porta. Per quello che si è visto in campo anche il pareggio poteva stare stretto, alla fine è arrivata addirittura una sconfitta sanguinosa, che complica terribilmente il cammino in Champions. Il primo posto avrebbe garantito un sorteggio più abbordabile, non è andata. Anzi, è andata storta. Il peggio incubo è diventato realtà.

LEGGI LA CRONACA

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 14:23

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci