Del Bosque:«Più che una amichevole.
No a Llorente? Non c'è posto per tutti»

Giovedì 6 Marzo 2014
Del Bosque:«Più che una amichevole. No a Llorente? Non c'è posto per tutti»
«In alcuni momenti abbiamo giocato con grande velocità e mosso bene il pallone. Per essere stata un'amichevole è stata una bella partita». Così il ct dei campioni del mondo Vicente Del Bosque ha commentato il successo dei suoi al Calderon contro l'Italia. «Abbiamo dato vivacità al gioco - ha detto ancora Del Bosque - e fatto un'ottima circolazione di palla. Tutti hanno dato il loro contributo, e quanto a Diego Costa, si integrerà progressivamente al resto della squadra. Nel mio gruppo non c'è nessun giocatore poco adatto al nostro modo di giocare».



Ad una domanda sulla mancata convocazione dello juventino Fernando Llorente per Spagna-Italia, Del Bosque ha puntualizzato che «mancano ancora tre mesi al Mondiale, e vedremo. Lui è un ragazzo eccezionale ma non c'è posto per tutti: non posso convocare un numero illimitato di giocatori».



Quanto alla prestazione dell'Italia, a frenare l'ottimismo in chiave spagnola pensa Pedro, match-winner della gara: «Sono contento per la vittoria, qui in casa nostra, abbiamo giocato molto bene contro una grande nazionale come l'Italia». E aggiunge: «le ultime volte che li abbiamo affrontati li abbiamo battuti, però gli azzurri sono avversari difficili, e al Mondiale sono certo che vedremo un'Italia molto diversa da questa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci