Venezia 80, premio alla Carriera a Lino Banfi: «Oggi sbarco al Lido e anche su TikTok». Da Maria Grazia Cucinotta a Ridge di Beautiful al party vip

Sabato 9 Settembre 2023 di Emiliana Costa
Video

VENEZIA LIDO - Lino Banfi sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia e si racconta al Gazzettino nel giorno in cui ritira il premio alla Carriera conferito da Nuovo Imaie l'istituto per i diritti degli artisti.

La location esclusiva è quella della Terrazza Biennale e sono tanti i volti noti premiati nel corso dell'evento firmato Tiziana Rocca.

Il nonno Libero di un medico in famiglia che è amato da quattro generazioni ci svela qual è il segreto del suo rapporto con il pubblico.

Premio alla Carriera anche Raf che sbarca al lido con la moglie Gabriella Labate e incanta i presenti con un'intesa interpretazione di Infinito.

A ritirare il Venice Award anche Maria Grazia Cucinotta che alla Mostra del Cinema è di casa. Arriva al Lido anche Levante che riceve il premio per la sua partecipazione al film Romantiche di Pilar Fogliati. Poi la cantante siciliana strega tutti con la sua performance di Tikibombom.

Tra i tanti volti vip presenti in Terrazza Biennale, anche Ronn Moss, lo storico Ridge di eautiful che ci parla della sua nuova vita in Italia. (servizio di Emiliana Costa)

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 14:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci