#Sanremo2021, poltrone rosse vuote e pubblico social scatenato

Mercoledì 3 Marzo 2021
#Sanremo2021 scatena i social

La mancanza di pubblico al teatro Ariston non sembra certo fermare la frizzantezza del Festival di Sanremo 2021. Se da una parte, infatti, i finti applausi registrati tentano di sopperire con mediocre successo al vuoto tra le poltrone rosse, non manca il calore attraverso i social, di quanti, dalle loro case, si dilettano a commentare il festival della canzone italiana.

Grande protagonista sul web il maestro Beppe Vessicchio: «TODAY IS THE DAY perché in fondo è vero che abbiamo aspettato un anno solo per poter rivedere LUI» scrive un utente su twitter, «Ora che c'è lui può iniziare il festival» commenta un altro.

Sanremo oltre il Covid/ Baceremo anche noi come fa Fiorello

Ma tra tutti, come previsto, è Fedez il big più social della prima puntata.

A far parlare di lui, è soprattutto la sua camicia, dalla sgargiante estetica versace, indossata in contemporanea anche dal figlio Leone da casa: «Ma che belli sono, li amo» è il commento più rappresentativo tra i molti, sotto le foto diventate virali.

Tantissimi gli apprezzamenti poi a Matilda De Angelis, dapprima nella veste di conduttrice e poi sorprendente cantante: «È una dea in qualunque abito e acconciatura», «Io ve lo avevo detto che ci saremmo tutti innamorati di #MatildaDeAngelis» scrivono gli utenti.

Sanremo 2021, Amadeus "bacia" Matilda De Angelis... a distanza

Sul finire della serata, l'ironia poi si scatena prendendo di mira la durata fino a tarda notte del festival, «Come arriverò a fine di questa settimana con ore di sonno 3 a notte» scrive un utente, «Io a quest'ora che cerco ancora di seguire» è il twitt di un'altro account, accompagnato dalla smorfia di Fiorello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA