Una donna ha fatto irruzione nella casa di Robert De Niro a New York lunedì e ha cercato di rubare i regali che si trovavano intorno al suo albero di Natale.
Vialli ricoverato a Londra, ore di preoccupazione: la mamma è partita per stargli accanto
De Niro sceso in accappatoio
La porta del seminterrato mostrava segni di effrazione, ha detto la polizia di New York. De Niro, 79 anni, vincitore di due Oscar, come attore non protagonista in "Il Padrino Parte II" e come miglior attore in "Toro Scatenato, è sceso al piano di sotto in accappatoio disturbato dai rumori che provenivano dal salotto. Fortunatamente non è stato ferito.
La donna arrestata
La donna è stata arrestata sul posto e accusata di furto con scasso, ha detto la polizia. Ha negato di essere andata a casa dell'attore. La giovane ladra ha 26 precedenti arresti, di cui 16 quest'anno con l'accusa di furto con scasso e piccolo furto, ha riferito NBC New York. Sette dei furti, tutti nell'Upper East Side, sono avvenuti nell'arco di tre settimane: a partire dal giorno del Ringraziamento. Un portavoce dell'attore ha dichiarato: «Non stiamo rilasciando alcuna dichiarazione in questo momento sulla rapina nella casa in affitto temporaneo di Robert De Niro».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout